E. R.
18 maggio 2023
Per moltissime foto potrei dire "mi piacerebbe averla fatta io!", che sintatticamente non credo sia corretto, ma è il mio modo, forse narcisistico, di esprime l'ammirazione per le creazioni artistiche, di vario genere, che mi lasciano senza parole. Mi rende orgogliosa vedere che c'è qualche inquadratura di New York che ho fatto anch'io. Hai sempre avuto un occhio speciale, curioso e soprattutto capace sia di percepire dettagli sia di cogliere totali andando oltre il significato letterale dell'immagine. Bellissimo sito da guardare e riguardare.
D. V.
13 dicembre 2022
Bellissimo il sito ed incredibili le foto.... sei un artista. Complimenti.
C. S.
8 dicembre 2022
Molto, molto bravo! Il B/N rende le foto particolarmente interessanti.
C. C.
8 dicembre 2022
Foto davvero stupende, complimenti!
R. M.
7 dicembre 2022
Caro Vincenzo veramente bellissimo !!! Complimenti, ma non hai mai pensato di farne un libro?
B. C.
6 dicembre 2022
Bellissimo! Posta tutto e soprattutto non smettere di farne di nuove!
M. C.
6 ottobre 2022
Ogni foto è un piccolo delicato particolare di una storia più grande. Magia del bianco e nero che sai gestire con attenta sensibilità. Bravo!
M.L. F.
5 dicembre 2022
Sono troppo fiera del mio amico, hai fatto un lavoro incredibile Naturalmente non ho ancora visto tutte le foto ma secondo me sei bravissimo
A. G.
5 dicembre 2022
Caspita Vincenzo ma sono davvero bellissime! Ne sto scorrendo un po' randomicamente da delle categorie, ma sono così tante che penso mi prenderò il tempo con calma per esplorare le varie sezioni. Intanto lo salvo nei preferiti. Sono davvero di qualità rara. Devi organizzarne una mostra!
G. B.
5 ottobre 2022
Non ho parole.
Sono stupende. Se mi avessero detto che sono di un grande fotografo professionista non avrei avuto dubbi
Le ho condivise con i miei
Cercati un buon agente e fai qualche mostra...
V. S.
4 ottobre 2022
Camagüey – Cuba - 2012 Cinque ragazzi che giocano al pallone a piedi nudi in una piazza quasi completamente deserta, su un asfalto bagnato perché ha appena smesso di piovere, nell’incipiente sera, con i lampioni che si sono appena accesi e con una luce straordinaria. Sotto un cielo “di ghisa e di amianto” (citazione di Rebora), in una città che sembra morta, la vita ed il gioco continuano.
M. O.
3 ottobre 2022
Ciao Vincenzo, non sono un cultore della fotografia e quindi possono sfuggirmi particolari abilità tecniche. Il tuo interesse mi sembra prevalentemente orientato all'uomo sorpreso nel momento della decisione o del ripensamento. Il bianco e nero sublima questi aspetti. Devi avere una grande abilità ad usare la macchina perchè nei posti poveri ti gridano dietro" l'argent". Un'osservazione critica è che se il bianco e nero coglie meglio l'essenza delle realtà è pur vero che il colore ci dona un po' di ottimismo, magari illusorio.
A. C.
3 ottobre 2022
Complimenti Vincenzo, splendida raccolta. Mi è particolarmente piaciuta nella sezione soggetti la parte Persone, Ritratti e Bambini dove il bianco e nero dà il meglio di sé.